L’atto di vendita può essere sottoscritto presso l’Agenzia Massa, in presenza del titolare (o di un impiegato delegato) che provvede all’autentica, a titolo gratuito ai sensi dell’art. 7 D.L. 223 del 04/07/2006.

  • Documenti da presentare da parte del venditore:
    • Libretto di circolazione
    • Certificato di proprietà o foglio complementare
    • Documento di identità in corso di validità (del legale rappresentante se trattasi di società) e codice fiscale
    • Certificato di iscrizione CCIAA (se il venditore è una società) rilasciato da non più di 6 mesi da dove risultino i poteri attribuiti al legale rappresentante; verbale del consiglio di amministrazione o altro documento atto a verificare i poteri attribuiti al legale rappresentante
  • Documenti da presentare da parte dell'acquirente:
    • Documento di identità in corso di validità (del legale rappresentante se trattasi di società) e codice fiscale
    • Certificato di iscrizione CCIAA (se l'acquirente è una società) rilasciato da non più di 6 mesi da dove risultino i poteri attribuiti al legale rappresentante; verbale del consiglio di amministrazione o altro documento atto a verificare i poteri attribuiti al legale rappresentante
  • I cittadini extracomunitari devono esibire il permesso di soggiorno in corso di validità in originale o in copia autenticata (art. 6 Legge 40/98)

Il termine per la presentazione, per non incorrere in sanzioni, è di 60 giorni dalla data dell'autentica della firma dell'atto di vendita

AGENZIA MASSA - SEDE BACOLI

Viale Carlo Vanvitelli,118 - 
80070 Bacoli (NA)

P.iva 06123351212

Image

LE NOSTRE PRATICHE

Inquadra il QRCode e scarica la nostra APP!